Dubbio

Salve dottore, volevo levarmi un dubbio!!! Poche ore prima del rapporto sessuale mi sono masturbato e anche se mi sono lavato,sono rimasti dei grumi bianchi alla base del glande!!! Poco dopo ho fatto sesso,che possibilità ci sono che sia rimasta incinta? Grazie cordiali saluti marco
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
assolutamente difficile (non impossibile) una gravidanza indesiderata.