Esito esami

Buongiorno,
in seguito a bruciore, prurito e secchezza vaginale sono andata da un ginecologo. Dato che i tempi di attesa per la visita erano di 2 settimane i primi giorni ho fatto dei lavaggi con tantum rosa e acqua e bicarbonato ma il sollievo durava poco. Così su consiglio del medico di famiglia, ho applicato la crema meclon 1000 per 7 giorni 1 volta al giorno.I fastidi sono passati a parte un po' di secchezza.
Il ginecologo mi ha fatto fare un tampone e gli esami delle urine e mi ha detto che internamente non c'era nulla quindi non mi ha prescritto alcuna cura.

Oggi ho ritirato gli esami. questi sono i risultati del tampone:

SCARSO SVILUPPO DI FLORA LATTOBACILLARE

Devo prendere qualcosa per aumentare i livelli dei lattobacilli?(Tipo geliofil o qualche ovulo apposta)

e poi vorrei anche un consulto per quanto riguarda l'esame delle urine (spece per la seconda parte).
Ecco i risultati:

Aspetto opalescente
Colore II vogel
reazione ph 4,5
peso specifico 1030
Proteine velo
Glucosio assente
Chetoni assenti
Urobilinogeno normale
Pigementi biliari assenti
Nitriti assenti
Sangue assente
Mucopus assente

ESAME MICROSCOPICO

Cellule di sfaldamento MOLTE
Leucociti VARI
Eritrociti ASSENTI
Cristalli ACIDO URICO
Cristalli: quantità MOLTI
Cilindri ASSENTI

urinocoltura: NEGATIVO

Mi devo preoccupare per la presenza di questi cristalli?cosa potrebbe essere?
e i leucociti?

Grazie.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve introdurre più liquidi,l'assenza di nitriti esclude una infezione urinaria.
Il tampone è stato eseguito dopo sette giorni almeno dalla fine della terapia?
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
il tampone è stao eseguito il giorno seguente all'ultima applicazione di meclon.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON ha valore diagnostico è un falso NEGATIVO,per la presenza nel MECLON di metronidazolo e di un antimicotico.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
cosa vuol dire? che potrei avere ancora un infezione?