Rx e tac

buongiorno dott io sono un ragazzo di 26 anni e ad aprile ho eseguito una rx toracica per un principio di bronchite un mese dopo sono andato al pronto soccorso per problemi di ansia e mi hanno fatto un altra rx al torace quasi un mese fa ho eseguito una tac alla testa per la cefalea e oggi a distanza di un mese ho rifatta rx al torace fatta su richiesta del mio otorino ora sono un po preoccupato non e che tutte queste radiografie nel tempo mi causeranno qualche anomalia ho un po di paura attendo sue risposte grazie in anticipo
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 344 14 5
Gentile Utente,
la dose di radiazioni assorbita non le causerà più danni di un paio di viaggi aerei negli Stati Uniti(quindi nulla!).
Stia sereno e pensi al futuro.
Cordialità,