Epatite b e cure termalli

Gent.li dottori
vorrei sapere se è utile, per chi ha l'epatite b, effettuare un ciclo di cure presso il centro termale di Chianciano terme.
Ho sentito che è possibile acquistare l'acqua santa di chianchiano (che dovrebbe essere quella indicata per il fegato) anche imbottigliata per poter fare un ciclo di cura 15 giorni prima di recarsi allo stabilimento, è indicato per chi ha l'epatite b?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente

se bastasse l'acqua santa a curare le malattie avremmo risolto tutti i nostri problemi.

può fare sicuramente le cure termali ma - perdoni la franchezza - non si aspetti guarigioni "miracolose"

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
certo lo so che pur chiamandosi "acqua santa" non fa miracoli e di certo non guarisce dall'epatite b, mi chiedevo solo se fare la cura a casa serve a qualcosa e se il fegato ne trae benefici oppure se è solo uno spreco di soldi.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
bah, io sono più che dubbioso, ma è un mio personale parere..