Ho fatto il test hiv

salve,
ho letto molti consulti sul vostro sito che misti a varie ricerche fatte nel web, mi hanno all'incirca chiarito molte idee sull'argomento e in parte tranquillizzato, tuttavia vorrei un'ultima conferma, perchè nonostante tutto ho un'ansia che persiste da mesi e mi impedisce di vivere tranquilla.
Brevemente, circa 3 anni fa ho avuto un rapporto potenzialmente a rischio (anche se non ne ho la completa certezza, in quanto teoricamente il preservativo c'era, ma essendo ahimè un po' ubriaca, non ricordo se sia stato tolto da lui dopo o durante), avevo solo 19 anni, e lì per lì sono stata tanto sciocca da non pensare minimamente alla possibilità dell'HIV.
Solo qualche mese fa, a seguito di vari sintomi strani, mi è venuta l'ansia e ho voluto fare il test.
So che in teoria, a distanza di 3 anni, deve necessariamente essere sicuro al 100%, o mi sbaglio?
inoltre, sul foglio è riportato:

ricerca degli anticorpi anti virus HIV
HIV1-HIV2 antig. ricombinanti:
(chemiluminescenza potenziata) NEGATIVO

volevo solo sapere se è un test definitivo, se prende in considerazione TUTTI i tipi di HIV (fino a poco tempo fa non sapevo neanche della distinzione tra hiv1 e 2, quando l'ho letto ho subito ricontrollato se il test valesse per entrambi) o se qualcosa di anche minimo può sfuggire all'analisi, e magari ne esistono altre tipologie più specifiche.
il metodo di chemiluminescenza potenziata è valido??
posso stare tranquilla?

un'ultima cosa: oltre all'HIV ho fatto anche delle analisi generali, ho i leucociti a 11,9 l'emoglobina a 12,2 e le piastrine a 361... nulla di grave o correlabile all'ipotetico HIV?
(purtroppo sono sempre in ansia, ho passato un periodo così teso per colpa delle analisi, che sono quasi entrata nell'ottica della malata piuttosto che della sana)

grazie mille!
e complimenti per il sito, siete una salvezza!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si mi pare tutto a posto per l'HIV; stia serena!

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
quindi non ho bisogno di ulteriori test, analisi o altro...?
la ringrazio infinitamente!!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
ritengo in via non vincolante che può stare serena. saluti a lei.