Trasmissione escherichia coli sessualmente

Salve, ho 20 anni e sono risultato positivo all' urinocoltura per il battere E. Coli.
Sono fidanzato e ho spesso rapporti sessuali con la mia ragazza, spesso per i PRIMISSIMI istanti senza preservativo (so che non andrebbe fatto)e poi protetti.
C'è la possibilità che le abbia passato questo battere? stiamo parlando di un evento probabile, possibile o improbabile? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ma che sintomi, problemi lamenta lei e la sua ragazza?

Il microrganismo da lei indicato è ubiquitario, è caratterizzato da diversi ceppi che non sempre scatenano patologie o problemi.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gentile dottore, io non ho sintomi al momento. Ho la visita domani e da quello che ho letto su internet immagino dovrò prendere un antibiotico. La mia ragazza assolutamente niente, mi sto soltanto preoccupando per lei
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene ora senta il suo urologo.

Se vi è un antibiogramma allegato alla valutazione colturale potrebbe essere indicato una antibioticoterapia mirata ma sarà sempre il suo urologo ad indicargliela.