Referto campo visivo

Buonasera, ho ritirato l'esame del campo visivo e vorrei un vs parere nell'attesa di sottoporlo al mio oculista.
Sono molto miope, -11OD /-13OS (ora con il lasik sono circa -2D), la mia pressione è 10-12mmhg con pachimetria di 400microns.
L'esito dice OS nella norma, OD talune zone di ridotta sensibilità esame nei limiti della norma.
E' una cosa normale considerata la mia miopia? è l'inizio di un glaucoma avere queste zone di ridotta sensibilità in un occhio? aggiungo che nel referto c'è anche scritto 0% falsi positivi, 0% falsi negativi.
Grazie in anticipo e saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Non ha assolutamente nulla!!
Campo visivo nei limiti ed ottima affidabilità dell'esame

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie dottore per la tranquillizzante risposta, ho prenotato una visita con lei a settembre, le chiedo se è possibile nell'attesa farle dare un'occhiata al mio campo visivo, glielo potrei mandare con porta elettronica? grazie saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Si certo
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie Prof. ho inoltrato l'esame nella sua casella di gmail, grazie mille è stato gentilissimo!
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Prof, è riuscito a dare un'occhiata al mio esame? cosa ne pensa?