Mal di testa forte e nello stesso emisfero

Buongiorno,
sono già più di due settmane che soffro dello stesso tipo di mal di testa.
Un dolore che è come un "peso" nell'emisfero destro e aumenta quando mi abbasso o alzo o comunque faccio movimenti piu veloci, tranne che, stranamente, mentre sono in palestra.
Il dolore è come una specie di bolla che man mano che mi muovo sembra galleggi e si sposti...
Scusate la descrizione un po infantile, ma non so come potermi spiegare meglio.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per un approfondimento dovrebbe ripostare in area NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio.