Sostanza bianca vicino a l frenulo

Salve ho sedici anni e premetto che non ho mai avuto un rapporto sessuale.
Da circa due mesi ho notato che attorno al frenulo ( non incide il glande ) , per un area ristretta, compare una sostanza bianca che sembra quasi sotto pelle ed anche con numerosi lavaggi non va via.Inoltre ho notato qualche piccola pustola che scompare e ricompare. Cosa potrebbe essere?

Nessun sintomo , nè dolori nè fastidi nè prurito.
Ho un raffreddore leggero , forse un infezione? Attendo il vostro parere
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica e' problematico esprimersi in merito.Ha preso dei farmaci per il raffreddore,mal di testa o antibiotici?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Una volta presi degli antibiotici per un infezione al piede e la sostanza bianca sembrava scomparire , ma ormai quell infezione è del tutta guarita. Dimenticavo , In erezione la sostanza diventa molto meno evidente
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si faccia visitare da uno specialista reale.Cordialita'.