Carne crescente bocca

Buongiorno, vorrei chiedere informazioni riguardo a mio suocero da piccolo ha avuto un trauma cadendo e si è tagliato l'interno e l'esterno della guancia, da allora non ha mai fatto nulla e oggi all' età di 60 anni ha moltissima carne crescente che parte dall'interno della bocca fino all'esterno ha difficoltà a parlare a respirare e per questo russa molto di notte. A parte esteticamente che non è un belvedere, per la sua salute avremmo deciso di farlo operare vorremmo sapere l'operazione in cosa consisterebbe anche i tempi del ricovero e a chi dovremmo rivolgerci, noi viviamo in provincia di bg grazie mille a presto
[#1]
Dr. Vincenzo Adamo Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 215 6 1
Sarebbe utile visitare il paziente per capire di cosa si tratta ad ogni modo bisogna effettuare una visita da uno specialita otorinolaringoiatra.
Cordiali saluti!

Dr. Vincenzo Adamo