Peso sullo stomaco senza alcun dolore o bruciore

Salve,
sono una ragazza di 22 anni, e da un mesetto avverto un peso sullo stomaco (non perenne) che però rimane anche quando lo stomaco è vuoto.
non ho alcun tipo di dolore o bruciore, faccio molta fatica a digerire, ho spesso nausea.
La cosa che mi spaventa è appunto che sento questo mattone sullo stomaco pur sentendo lo stomaco vuoto.
Ho una gran paura in quanto soffro anche di attacchi d'ansia.
Vi prego potreste dirmi cosa può essere??
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Legga il mio articolo e poi ci risentiremo:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/990-il-peso-sullo-stomaco-ossia-la-cattiva-digestione.html

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio vivamente della Sua risposta.
Cercando su internet avevo già letto il suo articolo.
L'unica mia perplessità è che non avverto dolori!
Domani andrò sicuramente dalla mia Dott.sa (premetto che comunque ci ero già andata 2 volte per lo stesso disturbo e non mi ha prescritto nulla oltre all'uso della maaloxina per digerire che, però, non ha avuto nessun effetto sulla mia cattiva digestione).
Quindi secondo lei è da escludere qualcosa di molto grave come il cancro?
So che la domanda è un po' azzardata, ma ho fatto l'errore di cercare su internet il quale mi ha dato come risposta molti link riguardanti tale malattia.
Grazie ancora.

[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sento di escludere il cancro ......