Dolore e rumore al torace

distinti saluti...vorrei chiedere per quale motivo o un dolore alla parte destra del torace seguita da strani rumori???grazie mille...
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Così come descritto il sintomo non è interpretabile a distanza

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
allora sento come delle scosse nel torace parte dx e quando sono sdraiato in alcune posizioni sento un rumore al ritmo del battito cardiaco...spero sappia dirmi cosa e...