Bruciore alla pelle del glande

ciao a tutti,sono un ragazzo di 21 anni.E' da qualche giorno che ho un bruciore alla pelle che avvolge il glande,vi spiego cosa è successo:dopo essermi lavato mi stavo asciugando i capelli con il phon e nel cadere un'pò del getto caldo dell'asciugacapelli ha irrorato la pelle che avvolge il glande e da li ha iniziato a bruciarmi.non ho problemi quando urino ma quando provo a scoprire il glande non ritorna più nella posizione normale...in passato credo di aver già avuto questo problema col glande ma poi ricordo che si è risolto..
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Salve, non credo che il suo problema sia legato al getto d'aria calda, a maggior ragione se il problema si è verificato anche in passato e il prepuzio non tende a tornare nella sua posizione originaria.
Le consiglio un consulto dermatologico in quanto le cause possono essere diverse (lichen? parafimosi?).
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi