Un forte raffreddore se così posso definirlo

Buongiorno, da molto tempo, da anni ormai ho un forte raffreddore se così posso definirlo. Parte tutto dalla mattina: appena mi sveglio ho il naso tappato e soffiandolo ho una grossa quantità di muco, successivamente sono numerosi gli starnuti e durante tutto il giorno devo ripetutamente soffiarmi il naso. La sera, quando sono nel letto, il numero di volte in cui mi soffio il naso è indecifrabile tanto che mi diventa rosso o si spella. La cosa capita anche durante la notte, e a volte starnutisco. So che da piccola ero allergica alla polvere e al pelo degli animali domestici, è possibile che queste allergie sono peggiorate? Cosa può essere la causa di questo continuo "raffreddore"?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In effetti sembrerebbe piu' un sintomo legato ad una sorta di allergia: contatti uno Specialista ORL dalle sue parti e sono certo che troverete insieme la soluzione piu' adatta al suo caso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille :)
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti