Vertigini , sbandamento, ansia

Buongiorno Carissimi Dottori,

ho 28 anni e ho un problema che purtroppo mi assilla da gennaio.
Ho sbandamenti/vertigini. Ad esempio quando sono seduta a volte mi capita che la testa involontariamente vada avanti o indietro. Stessa cosa quando cammino o sono davanti al computer o mangio.
A gennaio sono svenuta e mi sono recata al pronto soccorso, mi hanno provato la pressione arteriosa e eseguito le analisi del sangue. Tutte perfette mi hanno detto che era stress.
A volte questi sbandamenti sono accompagnati da ansia, sudorazione mani, palpitazione senso si soffocamento (mancanza di respiro). Purtroppo gli sbandamenti/vertigini le ho tutti i giorni mentre questa sensazioni si ansia a giorni alterni. Ho fatto tutti gli accertamenti (visita oculistica perché ho un occhio che mi lascrima, tac maxillo facciale perché pensavo fossero i denti , angio rm, visita otorinolaringoiatra, ortopanoramica), tutto nella norma.
Cosa mi consigliate di fare? Questi sbandamenti mi preoccupano e non mi fanno avere una vita normale. Non so se potrebbe essere collegato, dieci anni fa ho avuto problemi di ansia/depressione sono stata in cura dallo psicologo e psichiatra 1 anno e ho somministrato dei farmaci ( seropran ).
Resto in attesa di un Vostro consulto e colgo l'occasione per augurarvi una buona giornata e buone vacanze.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare la sua richiesta in area PSICHIATRIA per una valutazione di base.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com