L'unica anomalia di questo periodo, è stato un po di stress e poche ore di sonno

Salve,
sono un ragazzo di 26 anni e da un paio di giorni ho un problema...
Premesso che non ho mai avuto problemi di questo genere, da un paio di giorni non ho piu erezioni al mattinoe ed erezioni spontanee.... è successo tutto dal giorno alla notte.... Non riesco a capire coem sia possibile...
ho un alimentazione corretta e faccio sport frequentemente.... l'unica anomalia di questo periodo, è stato un po di stress e poche ore di sonno... non ho dormito piu 5 ore a notte per due settimane....
Spero sia una cosa risolvibile e comunque contattero presto un andrologo...
Sto per partire per le vacanze,e dire che sono preoccupato è poco....
Grazie Mille
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente, nella vita di un uomo, anche giovane come nel suo caso, può capitare un periodo di affaticamento sessuale connesso anche alle poche ore di sonno da Lei riferite
Approfitterei quindi delle vacanze per riprendere tono e solo se persistesse il problema anche al ritorno sarebbe cosa utile una valutazione andrologica.
cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille.....
Spero di riprendere tono in vacanza....