Dolori al cuore e forti battiti accelerati

Salve ho 21 anni e a volte sento forti dolori al cuore e forti battiti accelerati. Durante questi momenti che ultimamente durano più del solito a volte mi sembra che mi manchi il respiro, così cerco di fare respiri profondi per far passare il dolore ma non serve a molto. Quando avevo 14-15 anni circa ho fatto una visita perchè avvertivo gli stessi sintomi di adesso ma non mi era stato diagnosticato nulla e il che mi sembrava strano. Comunque ora sono talmente evidenti questi sintomi che sono quasi certo di avere qualche problema. Sono preoccupato perchè se è una cosa grave vorrei sapere quanto tempo mi resta da vivere. Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi non dica idiozie circa il tempo che le rimane per vivere.
Esegua un banale ECG ed un Holter e smetta di far finta di lai tersi addosso.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso