Piedi macchie rosse cattiva circolazione?

Buonasera sono una ragazza di 24 anni e faccio la segretaria.

Da tempo noto che sui miei piedi compaiono delle macchie irregolari e rosse che appaiono e scompaiono a seconda delle mie èposture. Ad esempio se sono seduta, se sono sdraiata sul lettino dell'estetista queste macchie compiono se alzo e cammino sbiadiscono e scompaiono......

Durante il giorno per lavoro sono spesso seduta ma è anche vero che frequento una palestra quindi credo di compensare.

Sono preoccupata perchè mi sembra ancora presto per avere problemi di circolazione.
potreste aiutarmi????
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' difficile adrle un parere per via telematuica, non avendo possibilita' di vedere queste "macchie".
Ad ogni buon conto esegua un ecocolordoppler venoso degli arti inferiori per un migliore inquadramento
Cordialmente
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso