Ciste epididimo

scuzate gli erori grammaticali, sono straniero ...Quindi in baza ad un eccografia ho scoperto di avere una ciste di 6,5 mm a carico della porzione cefalica dell'epididimo destro , e prezente piccola quota fluida a destra, lieve idrocele), prima acuzavo anche dei dolori, adesso non piu, io di questo problemma me ne sono accorto circa un messe fa ..il vero problemma e che sto subendo un callo del desiderio e delle prestazioni sessuali che si manifasta da piu di un anno..ho fatto anche degli annalisi, ed il valore del testosterone e 7 ,valori (3-14), quindi un po basso...visto che ho una corporatura atletica( 188 cm altezza. 88kg peso) ..vorrei sapere se questa ciste puo aver influenzato in qualche modo le prestazioni e se e possibile fare qualcosa ? grazie mile in anticipo !!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la cisti non puo' incidere sulla funzione sessuale.Il testosterone e' ampiamente nei limiti.Non prenda iniziative personali e consulti il medico curante.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it