Macchie scure dei brufoli

Salve a tutti volevo sapere come posso far togliere le piccole macchie che restano i brufuli...dato che le ho sul seno e sono brutte...ho usata una crema datami dal dermatologo ma non ho risultati...
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Salve, a parte che è necessario visionare la gravità dei sui esiti iperpigmentati, ci sono diverse metodiche che vanno valutate in base alle lesioni. Intanto le consiglio di applicare una crema solare con un elevato fattore di protezione e poi di recarsi da un dermatologo che valutetà bene il problema.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi