Ringonfiamenti intorno all'ano

Buongiorno sono un ragazzo di 25 anni, da qualche giorno andando di corpo sentivo molto dolore, fino a che mi sono accorto di avere intorno all'ano due piccoli puntini bianchi e dei piccoli ringofiamenti...possono essere semplici emorroidi o polipi? Grazie dell'attenzione!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' possibile che si tratti di emorroidi. Ma capirà bene che occorre una visita per una conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com