Diabete e elasticita della pelle

vorrei sapere se il diabete mellito tipo 2 puo' apportare problematche a livello sessuale durante il rapporto riguardante l'elasticita' della pelle del pene e cioe' impedire durante la penetrazione di essere " Normalmente " elastica e retrattile nel movimento.
Eventualmente se possibile un consiglio sul da farsi....
ringrazio e saluto
Stefano anni 45
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

in presenza di diabete mellito, possono essere più frequenti le infezioni delle vie urinarie e con esse le complicanze cutanee e mucose delle infezioni.

ogni sospetto in tal senso deve essere fugato mediante una visita andrologica.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi