Macchia nel fegato

Gentile Staff, vorrei sapere a cosa si può imputare la presenza di una macchia (di circa 2cm) riscontrata mediante ecografia al fegato. 6 anni fa mi è stato riscontrato un tumore alla mammella, ho subito asportazione di tutti i linfonodi ascellari e sono stata sottoposta a 6 sedute di chemioterapia e poi alla radioterapia. la paura è molta...la prox settimana sarò sottoposta a TAC ma vorrei sapere se a parte la causa più brutta (il ripresentarsi del tumore) ci siano anche possibilità meno sconfortanti...
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Signora,

potrebbe anche essere un area di risparmio da steatosi od una lesione benigna. La TC dirà molto di più.

un grande in bocca al lupo

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente