Sangue nello sputo

Salve, ho fatto caso che quando sputo spesso c'è del sangue..è rosso, non sporco.. però ho letto sintomi bruttissimi
Sono una fumatrice ed ho 22 anni..fisicamente non sto molto bene ma sono stata in ospedale e mi hanno dato cm sintomi l'ansia...ora però noto questo sangue e ho un pò paura..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve, ovviamente, parlarne con il suo medico che le indicherà gli accertamenti da fare (visita ORL, pneumologo, ecc). E' difficile dare un parere su tale sintomo senza indagini mirate.

saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)