Rapporto orale non protetto

Salve, ho avuto domenica scorsa un rapporto orale non protetto con una sconosciuta (lei ha preso in bocca il mio pene). Cosa rischio e quanto rischio? E soprattutto cosa devo fare per vedere se mi sono preso qualcosa?

Già il solo fatto che sto così in ansia è indice che non lo rifarò mai più.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si rischia, perchè il rapporto che riferisce è promiscuo e non protetto:

le malattie seussali più comuni a questo tipo di rapporto sono:

- sifilide
- gonorrea
- uretriti non gonococciche
- condilomatosi
- hepres genitalis

Se avverte un qualche nuovo segno o una secrezione dall'uretra, non tardi a riferissi allo specialista in malattie sessualmente trasmissibili quale il dermatologo venereologo.

saluti a lei e nel frattempo mi raccomando, rapporti protetti! Veda nel mio Blog questa news:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1259-estate-stagione-ad-alta-promiscuita-sessuale.html

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2012
Ex utente
Grazie mille.

Finora non ho riscontrato nessun sintomo.

Quello che mi preoccupa di più è la possibilità di contrarre l'hiv.

Sono molto attento in genere perché ho la pelle intorno alle dita che spesso sanguina e si rompe. Ricordo che il dermatologo mi disse che non ci sono cure e mi diede una crema (non so se posso fare il nome qua e quindi non lo farò) e un preparato a base di urea che mi aiuta a far chiudere le piccole ferite che si formano da sole, quindi in genere tengo le mani a posto onde evitare problemi.

Non so perché mi sono lasciato trasportare stavolta. Forse perché mi ricordavo che nella saliva la carica del virus non è tale da essere contagiosa.... o mi sbaglio?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
l'HIV sebbene non impossibile da trasmettere è la malattia meno frequente per questo tipo di rapporti.

saluti a lei