Sangue vivo dell'ano

Buonasera stamattina quando sono andata di corpo alla fine ho sentito un forte bruciore all'ano(ero daqualche giono che evaquavo feci un po solide).Poco fa sono andata in bagno a urinare e quando mi sono pulita ho notato sulla carta igenica degli aloni di sangue rosso vivo.
Mi e' capitato ache 2 mesi fa e' ho fatto una visita cirurgica che ha riscontrato una ragadina, ho fatto sempre un mese fa gli esami del sangue e erano nella norma.
Volevo sapere visto che soffro anche di fastidi alla pancia come se avessi aria o difficolta digestiva se la cosa era correlabile.
Mi devo preoccupare di questo sangue (era poco adesso sono andata in pagno e non ne ho visto) sto usando procctosedil pomata ma sento quasi una senzazione di bruciore.
In quanto tempo passa?
Devo fare altri accertamenti?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo si debba preoccupare e probabilmente la causa del sanguinamento è ancora la ragade ma una visita proctologica è sicuramente consigliabile Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it