A parte qualche perdita che penso sia normale

Salve,
mi è stata diagnosticata una piaghetta sul collo dell'utero 5 anni fa.Non l'ho curata.Attualmente nn ho nessun disturbo, a parte qualche perdita che penso sia normale.
La mia domanda è: si conosce il tempo che intercorre tra una piaghetta ed il tumore?
Grazie mille
saluti
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
salve,
"piaghetta" è un pò poco...non riesce a riesumare il referto che citerà sicuramente con termini più appropriati tale lesione/formazione?
saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Non ho un referto.Dp un raschiamento avrei dovuto sottopormi a visita per sapere di questa piaghetta.Non ci sono andata e da allora sono passati 5 anni. Ma nn ho nessun disturbo letto da informazioni recepite su internet.
Mi devo preocupare cmq?..ho un po paura, rimane sempre in dubbio la mia precedente domanda.. per qsto ho scritto qui su.
Grazie mille cmq
saluti
[#3]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
Preoccupare direi di no, se dopo 5 anni non ha avuto conseguenze. Probabilmente è cosa da poco. In ogni modo ora che ci sta ripensando faccia lo stesso un salto da un ginecologo e poi ci faccia sapere ok?
[#4]
dopo
Utente
ok..
grazie ancora..
cordiali saluti