Mal di schiena con dolore al fegato

Salve, è da 2 giorni che ho mal di schiena altezza scapole con dolore al fegato, vorrei capire se un dolore derivante dalla schiena possa prendere anche il fegato.
Devo aggiungere che gioco sempre con i miei bambini e spesso li tengo anche in braccio, ma un dolore così fastidioso non l'ho mai sentito anche perchè se provo a premere sotto la costola dx sento dolore al fegato.
Ieri notte ho preso un antiinfiammatorio ma nulla e dopo aver passato la notte sveglio mi sono recato in farmacia per delle supposte sempre antiinfiammatorie, sembra si sia calmato, compreso il dolore al fegato, ma ho paura di tornare come ieri notte.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che si tratti di un disturbo muscolo-scheletrico e dubito del dolore al fegato (che si presenta premendo la costola). Attento agli antiinfiammatori.

Ne parli con il suo medico.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)