Grumi nello sperma

Buona sera, ho 18 anni e da un bel pò di tempo noto che nel mio sperma sono presenti dei grumi gelatinosi a volte anche numerosi. Quando vengo a volte otturano anche il canale quindi mi fa un pò male. Ho cercato su internet e ho visto che diverse persone hanno il mio stesso problema e come soluzione gli veniva consigliato di aumentare la frequenza eiaculatoria, lo feci anche io ma sono sempre presenti questi grumi. Ne ho parlato con il mio medico e mi disse di non preoccuparmi però non capisco perchè sono presenti e non se ne vanno, se potete darmi qualche consiglio ve ne sarei molto grato e una cosa che mi preoccupa parecchio.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un esame seminale ed una vista da collega sono necessari, che se questi grumi tendono ad ostruire il canale uretrale vanno indagati: una malfunzione della prostata è ipotizzabile.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Gentile Dottore, per una settimana ho provato a eiaculare quasi ogni giorno, come risultato ho avuto una diminuzione di questi grumi, ma non mi posso mettere mica a farlo ogni giorno anche perchè ora provo a non fare niente per una settimana e vedere se si ripresentano di nuovo in numero maggiore. La ringrazio davvero della risposta Dottore cordiali saluti le faccio avere notizie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Io glielo ho detto di farsi visitare. Poi faccia quello che vuole.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dottore Buon giorno, mi trovo all'estero in questo momento torno a settembre in Italia per questo nn posso visitarmi per il momento