Petting ritardo

Buonasera dottori!So che la domanda vi potrà sembrare stupida, me ne rendo conto, ma sto impazzendo!Dunque, ho un ciclo molto irregolare..solitamente ritarda, ma a giugno mi è anticipato, a dicembre e pure due anni fa mi è saltato ecc.L'ultimo ciclo risale 25 giugno, dunque lo aspettavo per fine luglio ma ancora nulla..il 30 giugno c'è stato un episodio di petting col mio ragazzo, solo masturbazione reciproca..prima lui ha toccato me-stimolazione del clitoride- e poi io lui.Aaveva le mani pulite e di questo sono certa al 100%..ora il ciclo tarda e non so più che pensare!ho la pancia gonfia e qualche crampo, ma è il seno che mi preoccupa più di tutti..non è mai stato così gonfio!so che mi sto facendo paranoie assurde che non stanno nè in cielo, nè in terra e che per concepire deve esserci almeno la penetrazione con conseguente eiaculazione..solo sto vivendo nel panico!!a luglio ho passato due settimane al mare e non so se il cambiamento di ambiente possa influire su questo ritardo..scusate per la domanda ridicola, ma come avrete capito sono un bel pò agitata!vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per i vostri pareri.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
sono numerose le richieste come le sue e purtroppo solo il tempo può dare una risposta certa alle sue domande; quello che si può affermare con certezza è che il petting rarissimamente esita in gravidanza specie se l'eiaculazione non è avvenuta all'interno del canale vaginale.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
L'eiaculazione è avvenuta ben distante da me, dal mio corpo e dalla vagina e poi non abbiamo fatto più nulla.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Allora sia serena ed attenda con tranquillità.