Laser

salve, ho fatto 5 sedute di laser al viso per la peluria e adesso ho interrotto per l'estate e dovrò continuare ad ottobre...il medico mi ha fetto che non posso fare la ceretta ai baffetti ma devo farli con la lametta, è vero?e perchè?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Salve, si è corretto, in quanto il laser per agire deve trovare il pigmento del pelo; se questo lo estirpa con la ceretta è possibile che quando si presenterà alla prossima seduta non ci sarà il pelo e quindi il "bersaglio" da colpire.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi