Un rapporto anale senza preservativo con coito pieno

BUONGIORNO, VOLEVO DEI CHIARIMENTI.
HO AVUTO UN RAPPORTO ANALE SENZA PRESERVATIVO CON COITO PIENO.
MI DEVO PREOCCUPARE?? MI PUO' SUCCEDERE QUALCOSA??
GRAZIE IN ANTICIPO.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
I rapporti anali sono ad alto rischio di infezione considerata l'alta concentrazione di batteri presenti allinterno del canale anale e dovrebbero essere evitati specie se non protetti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
grazie mille dottore..anche se conoso bene la persona??
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Il conoscere le abitudini sessuali della propria partner comunque non riduce il rischio di contrarre le comuni infezioni batteriche causate da germi normalmente presenti in alta concentrazione nel canale anale di tutti gli individui, quindi confermo quanto sopra esposto..