Cialis

Salve volevo chiedere se mezza compressa di cialis 10 mg equivale a una compressa di cialis 5 o se 1/4 di cialis 20 equivale a 1 di cialis 5mg. Non è per risparmiare che lo chiedo ma perchè a me servono solo 10 max. 15 compresse di cialis 5 mg e qui vendono solo la confezione da 28 compresse, quindi l'unica alternativa che ho è prendere altri dosaggi e spezzarli. SI può fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dividendo empiricamente,non si e' sicuri della giustezza della posologia...Cosa si aspetti che Le si dica da questo Forum?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it