Settoplastica e riduzione turbinati: tempi di guarigione

Salve a tutti. Mi sono operato di settoplastica (causa setto deviato) e riduzione dei turbinati circa un mese e mezzo fa. Tuttavia non ho ancora riscontrato alcun miglioramento nonostante il tempo passato. Volevo sapere quanto dovrò aspettare per iniziare a respirare bene? E' normale che a sei settimane dall'intervento non si siano ancora decongestionati i turbinati?
Grazie a chiunque risponderà!

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area OTORINOLARINGOIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica