Controllo nevo pruriginoso sulla schiena

Buongiorno ho 37 anni e da anni ho un neo dietro la schiena un po' strano dove al centro è normale e di colore rosso ha i bordi. In questi vari anni l'ho fatto vedere da vari dermatologi ma tutti mi hanno sempre detto che non c'e' nulla da preoccuparsi ma di tenerlo sempre un po' sott'occhio.

Da qualche giorno sento un prurito da quella zona sopratutto da quando sono tornato dal mare, chiaramente ho usato un protezione alta però ora sento anche come se si fosse rialzato un po' sempre con questo leggero prurito.

Di mio già sono molto ansioso e ora mi sta prendendo la fobia di questo neo, è il caso di fare un controllo?

Grazie aspetto vostra gentile risposta.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
vada subito dal dermatologo e lo faccia vedere in epiluminescenza senza perdere altro tempo.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it