Tac ginocchio dx

salve ho effettuato una tac al ginocchio dx per un dolore l'esito è questo vorrei sapee cosa ho sono preoccupato:
referto:
Non alterazioni morfostrutturali di rilievo dei segmenti ossei in esame. Non alterazioni di rilievo a carico di entrambi i menischi. Nei limiti crociati.aspetto lievemente addensato per note fibroso cicatrizali del legamento collaterale mediale. regolare il collaterale laterale. millimetrico nodulo sinovitico a carico della camera anteriore del ginocchio. Non falda fluida endoarticolare.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
dal referto risulta solo che ha avuto una lesione parziale del legamento collaterale mediale che è cicatrizzata.
Il nodulo sinoviale può essere un esito di infiammazione e solo per scrupolo può essere controllato a distanza di un anno come per tutte le lesioni benigne per verificarne un eventuale accrescimento.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it