Herpes

Salve io soffro di herpes labbiale da quasi tutta la vita .
Oggi ho provato a mettermi i cerottini di un tipo diverso da quello a me usuale e nono sono riuscito (si staccava) comunque dopo aver provato ho toccato con le dita il bordo del cerottino e volevo chiedere se c'era rischio di ever passato il virus sulle mani anche se le ho immediatemente lavate e disinfettate con l'alcool ?
ringrazio già e buona giornata
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
No , assolutamente , non c'è questo rischio con gli herpes.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.