Liquido preseminale

Gentili medici,

volevo sapere se la produzione consistente di liquido prespermatico in stato di eccitamento e preliminare può essere considerata normale. La cosa crea un po' d'imbarazzo specialmente nei rapporti occasionali in cui non c'è molta confidenza.

Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la uretrorrea ex libidine e' un fenomeno fisiologico,paragonabile all'acquolina in bocca dinanzi ad un sartu' di riso...conviene,a questo punto,trovare una partner stabile...Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it