Taglio sul neo

salve dottori,ieri mentre mi facevo la barba mi sono tagliato sopra il neo,con conseguenza uscita di sangue,ho subito disinfettato e messo un cerotto.Questa mattina la ferita sembra essersi subito rimarginata e il neo mi sembra che non abbia subito cambiamenti,volevo sapere un vostro parere e se e vero che i nei non devono subire tagli,vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Salve, probabilmente il neo che ha tagliato è un neo che non desta preoccupazioni. Lo faccia vedere ad un dermatologo, ma stia tranquillo che non sarà nulla di grave.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
si è un neo tranquillo visto in una visita effettuata a luglio,dato che a fine settembre dovrò tornare dal dermatologo glielo dirò dell'accaduto,grazie.
[#3]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Di nulla!