Strano bruffolo

Da sei mesi mi è cresciuto sul naso un pò più su della narice dx un strano qualcosa che potrebbe sembrare un bruffolo rosso ma non mi sembra un bruffolo. non mi duole ne mi prude è di colore rosso al tatto è liscio anche se toccandolo si puo sentire. non è grande un paio di volte ho provato a chiacciarlo e usciva del liquido trasperente e sucessivamente sangue. dopo aver provato a schiacciarlo per due giorni si riempie di sangue poi si forma la crosta e dopo caduta la crosta è sempre lì. cosa puo essere????? come mai non sparisce....... sei mesi sono parecchi...... come potrei curarlo
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Salve, ovvio che è necessaria una visita dermatologica. Dalla sua descrizione potrebbe corrispondere ad un angioma, ma per sicurezza si rechi da un dermatologo e lo faccia visionare.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ho dato uno sguardo ad alcune immagini sul web che riguardano gli angiomi devo dire che la somiglianza è parecchia. Avevo già pensato di rivolgermi a un dermatologo e lo farò dopo le ferie estive. Distinti saluti