Creme depilatorie

sono una ragazza di 21 anni , sono andata dal dermatologo perchè avevo delle bolle sulle gambe ed inguine , e mi ha detto che devo usare solo delle creme depilatorie .
voglio sapere dato che io ha dei peli neri e doppi , qual è la crema depitatoria più efficacie , ma soprattutto testata .
grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Salve, penso che il metodo più accurato non siano le creme, ma l'epilazione laser. Di creme depilatorie ne esistono diverse tutte che lo stesso principio. In ogni caso consigliarle una crema rispetto ad un'altra sarebbe pubblicità e in questo sito non è corretto farla.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi