Rapporto omosessuale

Buon pomeriggio,
ho alcuni dubbi riguardo il rischio di trasmissione di aids per un rapporto omosessuale:

c'è rischio di trasmissione di aids nel caso i due peni si tocchino/struscino?
c'è alcun rischio se dopo aver ricevuto un rapporto orale non protetto, io baci il partner?
c'è rischio se dopo aver masturbato il partner (presupponendo fosse sieropositivo) mi toccasi la bocca con la mano?
c'è rischio se il partner (sieropositivo) mi dovesse leccare l'ano? e se glielo leccassi io?

Mi scuso per il disturbo e attendo risposte, grazie.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Al di la' di queste pratiche e vista la sua giovanissima eta' le do' un consiglio.

Lei probabilmente sta vivendo una fase iniziale lla sua omosessualità e pertanto deve sapere che a questi approcci seguiranno i rapporti sessuali completi.

Per ora siamo bassissimi come rischio HIV (più alti per altre malattie sessuali come la sifilide la gonorrea la condilomatosi i molluschi contagiosi): pertanto inizi a pensare al dispositivo profilattico come suo salva-vita da utilizzare sempre e per ogni rapporto sessuale.

Saluti a lei.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Luigi Laino,
Le chiedo un ultima cosa:

nel caso dovessi fare un fellatio senza preservativo, su una scala da 1 a 10 il rischio di contrarre l'aids quant'è?

e nel caso lo dovessi ricevere?

Grazie mille a presto
saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Io dico 10 così sta attento e lo farà sempre con il profilattico!
[#4]
dopo
Utente
:) Usero' certamente il preservativo, comunque era giusto per sapere all'incirca
grazie 1000 dottore
saluti
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi raccomando!

Saluti