Vista appannata occhio sinistro dopo la piscina

Salve,
oggi sono andata in piscina e portavo le lenti a contatto come sempre, non mi hanno mai dato problemi, solo che mentre ero in acqua vado sott'acqua e, quando sono risalita, ho iniziato a vedere appannato all'occhio sinistro...Inizialmente pensavo fosse la lente, infatti quando sono tornata a casa le ho tolte subito, solo che la vista a quell'occhio è ancora appannata...Cosa potrebbe essere? E' il cloro o cosa? Non sento dolore nè fastidio (o meglio il fastidio solo ogni tanto quando strofino l'occhio) e non mi da neanche fastidio alla luce (però alla luce lo noto di più che è appannata), l'unico fastidio è vedere la vista appannata.. è come se avessi una patina trasparente sull'occhio che mi fa vedere un pò meno bene del normale...Ho provato anche a vedere se era un pezzetto di lente rimasto o qualcosa nell'occhio ma non c'è niente!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere una infiammazione alla cornea.
Le consiglio di recarsi al più presto ad effettuare una visita medico oculistica.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Stamattina al risveglio l'occhio era ancora così e in più mi faceva male... Anzi mi pare sia anche peggiorato... L'infiammazione della cornea è una cosa grave?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Può essere grave.
Le consiglio di recarsi al più presto da un medico oculista.
Buona serata