Dolore continuo al ginocchio,cosca e inguine

salve mio marito è da oggi che ha un continuo dolore fisso che parte dal ginocchio segue nell'interno coscia e inguine cosa puo essere? grazie per la disposizione
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' probabile che si tratti di un dolore muscolare. E' ovvio pero' che senza una visita e' difficile poterle dare certezze: contatti il suo Medico di famiglia e vedra' che in breve tempo avra' una risposta definitiva al suo quesito.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
essendo oggi domenica mi consiglia di portarlo al pronto soccorso??
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non credo proprio che sia una cosa che possa essere affrontata al Pronto Soccorso: spenderebbe inutilmente i soldi del ticket senza risolvere nulla, perche' la rimanderebbero lo stesso al Medico di Famiglia.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille per la disponibilità

Cordiali Saluti
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti