Intolleranza alimentare

lotto da circa 2 mesi con un continuo formarsi di brufoli sul mio viso. anche con l'esposizione al sole la situazione non migliora. poichè proprio un paio di mesi fa avevo cenato con un pietanza a base di funghi che mi aveva provocato problemi intestinali mi domando se i brufoli sul viso posso essere ancora una conseguenza di quella cena. aggiungo che fino a 2 mesi fa avevo una pelle quasi perfetta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il punto di vista dermatologico e' univoco nel non imputare alla alimentazione alcun ruolo nella patogenesi dell'acne (presumibilmente ed in linea solo teorica da tal sede la sua situazione).

Chiarisca col dermatologo bene la diagnosi e sicuramente reperirà una validissima terapia, anche definitiva e causale all'occorrenza.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle