Possibile macchia solare

Ciao, penso che mi si possa creare una macchia solare....
4 giorni fa mi sono graffiato sul viso ( la superfice sara un 3cm x 2cm) e da allora mi si è formata una crosticina che spesso ho tolto perche mi prudeva... (maledizione a me!!)
e da un po mi si è cominciata ad arrossare. adesso mi metto una crema con gentamicina cosi si rimargina piu velocemente ma ho paura che mi venga una macchia solare.... come faccio?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
proegga con solare molto alto (50+) e cerchi di evitare esposizioni intense. Solo dopo l'estate si potrà capire se i reliquiari saranno discromici, ma se segue questi consigli non dovrebbero esserci problemi
saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it