Mestruazioni e paura?perchè?

allora vi racconto la mia situazione.il 19 giugno ho avuto un rapporto con il mio ragazzo abbiamo iniziato con il preservativo poi per un problema lui ancora non se ne era neache venuto, abbiamo finito di farlo, dopo un po tra baci e coccole luii se ne è rimesso un altro e lo abbiamo fatto, nonostante il preservativo io lo faccio venire fuori da me e cosi è stato. il ciclo mi doveva venire il 12 luglio e il 9 luglio si sono presentate delle macchie rosse ogni volta che miasciugavo per 5 giorni, e il 19 luglio mi si sono rinscontrate delle perdite di sangue un pokino piu abbondanti e mi sono durate 7 giorni . ho fatti molti test negativi tutti negativi, tranne uno che mi ha messo il pallino l'ho fatto durante il ciclo(il secondo)o perchè è stata la mia visione o non lo soho visto un altra linea sottile sottile in penombra e questo dopo un mese dal rapporto, anzi quella sera sono stata anche in guardia medica e un dottore mi disse quando l'ha visto è negativo, anzi glielo ho fatto notare io questa striscett ma secondo lui era negativa, nonostante cio suito qualche ora ho fatto clearblu digital NEGATIVO.alla fine del secondo ciclo hoavuto muco abbstanza per qualche giorno , e ora quando lo aspetto il ciclo??per il 9 o il 19 agosto??ieri giorno 6 agosto ho fatto un altro test clear blu ed è stato negativo.la mia aura è che magari nel cambiare preservativo si sia sporcato di liquido preseminale o che per sbaglio e dico per sbaglio ci siamo toccti ma sempre con il liquido mai con lo sperma, sono un tipo molto attenta e io sono moltoooo precisa non mi era mai successa una cosa del genere.causa??ho perso 6 kl in un mese e mezzo, caldo, stress, cisti ??aiuto sono incinta_??o che ne so??scusate se non capite molto ma ho passato l'estate piu brutta delle mia vita.GIURO.grazie per eventuale risposta
[#1]
Attivo dal 2011 al 2012
Ginecologo, Senologo
credo che debba tranquillizzarsi e aspettare il prossimo ciclo tranquillamente.
sicuramente non darà incinta,dopo tanti test fatti!!!
sicuramente in questi giorni verrà il ciclo e se non dovesse presentarsi potrebbe essere per la rapida perdita di peso,quindi faccia una ecografia transvaginale.
attendo notizie.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Dottoressa è davvero deliziosa nelle sue risposte, ma ancora sto aspettando, la mia unica paura è che in 8 test_(me ne vergogo un po) il terzultimo l'ho fatto di sera durante il secondo ciclo e c'era un altra linea pochissima leggerissima, la guardia medica mi ha detto guardi che ci vuole il telescopio per guardarla e forse siccome era sera si notava di piu dopo qualche ora faccio il clera blu è stat negativo e dopo un mese e mezzo dal rapporto un altro test clear blu digitale NEGATIVO. :(sono molto giù:(anche perchè sono stata sempre moltoooo precisaaa
[#3]
Attivo dal 2011 al 2012
Ginecologo, Senologo
la conferma definitiva può averla facendo un prelievo di sangue per dosare la b-hcg e una ecografia, mi raccomando tranquilla.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente