Che mi sento giu fisicamente e psicologicamente,sopratutto debolezza,diminuizione della forza,della

salve,è un po di tempo che mi sento giu fisicamente e psicologicamente,sopratutto debolezza,diminuizione della forza,della concentrazione,e molti episodi di capogiro con senso di svenimento,dolori alle osse e sopratutto mi becco facilemente una marea di infezioni,non so piu che fare,sto diventando irascibile,nervoso, e mi sento spesso male...puo essere tutta questione psicologica o ci puo essere qualche "malattia" che porti a questo...cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il caldo di questi giorni senz'altro influisce sulle condizioni generali di tutti noi, ma e' anche verosimile che una parte dei suoi disturbi possano avere, come giustamente ha scritto lei, una causa psicologica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com