Perdite emariche durante l'uso della pillola

Buongiorno, ho un problema, prendo la pillola contraccettiva da tre anni, ultimamente alla seconda settimana di pillole ho delle perdite ematiche, la prima volta più scarse, questa volta un po più consistenti. Vorrei avere informazioni relative al problema perchè non so da cosa possa dipendere, se devo sospendere l'assunzione della pillola o cos'altro devo fare. ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
1) ha dimenticato una o più pillole?
2) vomito o diarrea dopo l'assunzione della pillola?
3) ha assunto farmaci?
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
1) ho dimenticato una pillola il mercoledì della seconda settimana del blister
2) ne vomiti, diarrea o assunzione di altri farmaci
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questa è la causa della perdita ematica.
[#4]
dopo
Utente
si, ma mi è successo anche un mese fa e non avevo dimenticato nessuna pillola.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La carenza di apporto estrogenico si è accumulata nel tempo.