Un problema col mio pene mai svilluppato

salve dottore non ho mai avuto una vita sex regolare e per me e sempre stato un problema col mio pene mai svilluppato e questo per me e motivo di crisi ho 43 h! anni il pene soffocato diciamo cosi ho molta invidia per quei ragazzi che hanno delle sberle di cm 18 solo adolescenti ed io invece alla mia eta niente! e ql mio stato uindi niente relazioni niente doccie niente palestre ec ecc la mia vita sex e basata sulla masturbazione eiaculo bene quello si ora da un po di tempo o notato una piccola pallina sul pene interna che mi da fastidioper non dire male e mi hannoriscontrato dei rari batteri leucociti 250 e lunedi faccio una coltura urina ev.abg.il mio problema e che devo andare dal medico ma non riesco ad affrontare la visita per quei motivi mi serve un medico che capisca il mio stato sono di genova mi potrebbeconsigliare un suo collega disponibile che faccia per me ? cosa ne pensa ? sono in frustrazione non tanto per il pene che tanto non lo uso mi serve soloper far pipi non mi dica che serve saperlo usare lo sentito tante volte non contano le misure grazie dottore
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non faccia come gli struzzi; in questi casi, senza una valutazione clinica diretta e solo con le indicazioni cliniche che ci fornisce, è impossibile formulare una risposta corretta diagnostica e poi terapeutica.

Bisogna per forza, a questo punto, consultare un esperto andrologo che sicuramente non sarà il primo pene che valuta nella sua vita professionale; nella sua città non ne mancano e, sempre senza inutili vergogne, chieda un parere anche al suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/